Monday, November 18, 2019
Compagnia Teatrale TIBERIO FIORILLI

Compagnia Teatrale TIBERIO FIORILLI

I Nosrtri Spettacoli



Clicca per maggiori informazioni

Laboratorio Teatrale

Ogni lunedi dalle 18.30 alle 20.30
e il Laboratorio Junior
dalle ore 17.30 alle ore 19.00

I Nostri Contatti

via Bengasi, 29 - 70124 Bari
tel. 080/5574101
compagniateatrale@tiberiofiorilli.it

AUTOCERTIFICAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE AI FINI DEL FINANZIAMENTO MIBACT 

DIR. GEN. SPETTACOLO DAL VIVO

 

Il sottoscritto prof. Teodoro Signorile, nato a Bari il 27/10/1956 ed ivi residente, c.f. SGNTDR56R27A662X, dichiara di essere titolare dei seguenti incarichi  dirigenziali:

- Componente della Commissione di Revisione Cinematografica, sez. III, presso il MIBACT, Dir. Gen. Cinema e che ai sensi della legge 7/10/2013 opera senza oneri a carico della finanza pubblica. Giusto art. 3 del Decreto Legge 8/01/2014 di nomina in qualità di ESPERTO DI CULTURA CINEMATOGRAFICA.

- Docente di LINGUAGGIO PER LA CINEMATOGRAFIA E LA TELEVISIONE, (classe di concorso A-61) per n. 18 (otto) ore settimanali compensate secondo il vigente CCNL del MIUR;

- LEGALE RAPPRESENTANTE E DIRETTORE ARTISTICO della soc. coop. TIBERIO FIORILLI, incarichi per i quali non è previsto alcun compenso.

 

ALLEGATI:

Allegato 4

 

In osservanza della circ. n. 2/2019 del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, interpretativa degli obblighi di pubblicità e trasparenza su sovvenzioni, contributi e comunque vantaggi economici ricevuti nel corso dell’anno solare 2018, giusta Legge n. 124/2017 (legge annuale per la concorrenza), il sottoscritto

Teodoro SIGNORILE, nato a Bari il 27/1071956 ed ivi residente in viale J.F. Kennedy n. 51/4, c.f. SGNTDR56R27A662X

Legale Rappresentante della scrl denominata “Tiberio Fiorilli” con sede in Bari alla via Bengasi 29, c.f. e p.i. 01025240720 consapevole di incorrere in reati civili e penali in caso di dichiarazione mendace resa alla P.A., dichiara che i contributi pubblici conferiti alla scrl “Tiberio Fiorilli” per l’anno 2018 sono i seguenti:

Regione Puglia 37.850,00 (deliberati, non percepiti)

Comune di Bari 6.659,59 (percepiti)

Da sponsor (Banca UBI) 8.000,00 (percepiti)

Bari, 4 dic 2019                                           

Last News

NUOVA PRODUZIONE!

Stiamo provando "a tavolino" un testo che debutterà a maggio per la imminente stagione estiva e proseguire in invernale. Si tratta di QUARTETT di H. Muller, caposaldo della drammaturgia contemporanea. Per ora non possiamo dire altro che questo: il progetto è talmente interessante che alcune piazze italiane ci hanno confermato la loro ospitalità. Fra queste, Roma per 6 recitie, Pescara 2, Cosenza 3, Agrigento 2, Bari 2. Non mancano i festival: Calcata (VT) per 2 recite, San Sepolcro (AR). A breve altre info!!!!

Crowdfunding

Sostieni il progetto N.A.D.I.R. Nuovi Allestimenti Drammaturgici Internazionali Regionali
della Compagnia Teatrale Tiberio Fiorilli
nell’ambito del “PATTO PER LA PUGLIA-FSC 2014/2020 Avviso Pubblico per Presentare Iniziative Progettuali Riguardanti lo Spettacolo dal Vivo e le Residenze Artistiche (Art.45 del D.M. 1 Luglio 2014)

Per maggiori informazioni compagniateatrale@tiberiofiorilli.it

La Compagnia Teatrale

La compagnia è stata costituita nel lontano 1978. Si distingue fin dai suoi esordi per la sua vocazione di compagnia “di giro” Quindi non spettacoli in una logica barese, ma che si confrontassero con prodotti teatrali di livello nazionale. Ne nasce subito una produzione in collaborazione con il teatro Belli di Roma, Gli Indifferenti di Moravia. Grazie ad una fortuita collaborazione con Italo Calvino, la compagnia mette in scena Ecce Favola, considerato ancora oggi uno dei testi classici del teatro ragazzi.

Il riconoscimento di “impresa stabile di prosa” arriva dopo qualche anno da parte del Ministero dello Spettacolo, imprimatur ancora oggi concesso esclusivamente alle compagnie professionali.

Per maggiori informazioni visita la sezione Compagnia del sito

Leggi Tutto

Laboratorio Teatrale

Il laboratorio si rivolge a chi non ha esperienza o ce l'ha a livello filodrammatico, qualsiasi età abbia, e desidera entrare nel mondo del teatro con un impegno graduale ma professionale. Anche a chi ha già qualche esperienza ma, per mille esigenze, ha una disponibilità limitata per coltivare questa passione. Infine a chi ha esigenza di parlare in pubblico senza inflessioni dialettali: avvocati, insegnanti, manager, studenti universitari, ecc.

Il Metodo è quello "Mimico" utilizzato da Orazio Costa Giovangigli,e non sempre è finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo come saggio di fine anno. Ma spesso il Saggio si fa, e si fa da Professionisti. Vedetevi "Esercizi di stile" su Youtube!

Per maggiori informazioni visita la sezione Laboratorio del sito

Leggi Tutto